Martedì 06.02.2018 si è tenuta la Conferenza Stampa presso il VIMM - Istituto Veneto di Medicina Molecolare di Padova - in occasione della quale i Lions Club (tra cui il LC 'Padova San Pelagio') e i Club Rotary hanno consegnato alla Fondazione presieduta dal prof
(nelle foto: 1) I Presidenti dei Lions Club (l'Avv. Salvatore Frattallone LL.M., Presidente del LC 'Padova San Pelagio' il primo sulla sinistra) e dei Rotary club che consegnano la somma del Service al Prof. F. Pagano; 2) il Prof. Francesco Pagano durante l'interessante relazione di presentazione, che ha preceduto la visita ai laboratori; un momento dell'incontro con i ricercatori, che hanno illustrato lo stato della ricerca; 4) nella foto introduttiva, una ricercatrice del VIMM all'opera, durante la visita dei Presidenti e delegati delle rispettive associazioni patavine; 5) articolo giornalistico de Il Gazzettino di Padova del 07.02.2018). Un plauso a tutti coloro che operano nel VIMM, per la calorosa accoglienza riservata a Lions e Rotary e per l'instancabile attività meritoria che svolgono in campo biomedico.
L'incontro dei VIMM con i Soci dei Club interessati dal progetto proseguirà la sera del giorno 08.02.2018, come da calendario.
I Soci del Lions Club 'Padova San Pelagio' in prima fila nella ricerca, accanto a quest'eccellenza di fama mondiale.
Qui sotto, alcuni momenti della serata a La Bulesca interclub e interassociativa Lions e Rotary:
un ricercatore del VIMM, rientrato dall'estero per operare nella Fondazione patavina;
poi, i tavoli del Lions Club 'Padova San Pelagio' alla conviviale che ha fatto seguito alla commedia teatrale 'Le Piume'.